Poste Mobile è un gestore telefonico virtuale con cui è possibile attivare una tariffa telefonica low cost; si appoggia alle infrastrutture di rete di Wind e fa parte della nota società Poste Italiane.
Anche per il mese di Dicembre, Poste Mobile, lancia delle offerte super convenienti ritagliando l’attenzione su di sé; tantissimi sono i consumatori attratti dalle sue tariffe, eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.
Poste Mobile lancia sul mercato queste tariffe: ecco di cosa si tratta
L’offerta telefonica che ha fatto perdere la testa a tantissimi consumatori è denominata Creami Weback; una tariffa super vantaggiosa perché ogni 10GB non utilizzati, Poste Mobile effettua una ricarica di 1,00 Euro al cliente.
Creami Weback propone a 9,99 Euro al mese: credit illimitati da utilizzare per chiamate ed SMS verso tutti i numeri e 50GB di Internet.
L’altra offerta telefonica è Creami Extra Wow 10 Giga con un costo mensile pari a 7,00 Euro; i consumatori interessati hanno a disposizione credit illimitati per chiamate ed SMS, e 10GB di traffico dati in 4G per navigare in Internet alla massima velocità. Per attivarla è necessario sostenere un costo della SIM pari a 15,00 Euro.
Sul mercato è disponibile anche una tariffa ancora più economica: Creami Style; con un costo mensile di 5,00 Euro è possibile usufruire di credit illimitati da utilizzare per chiamate ed SMS, e 5GB di traffico dati per navigare in Internet.
Infine, c’è l’offerta telefonica Creami Relax 100 con un costo mensile iniziale di 10,00 Euro; tale costo va a diminuire a 9,00 Euro dal sesto mese e 8,00 Euro dal settimo mese in poi. L’offerta include: credit illimitati per SMS e chiamate, e 80GB di Internet.