Spendere soli 5,99 euro al mese per un simile bundle è possibile, a patto però che siate effettivamente in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ad esclusione come al solito di Kena Mobile, PosteMobile, ho.Mobile e LycaMobile). La portabilità risulta essere sempre obbligatoria, il consumatore si trova quindi costretto ad abbandonare il proprio operatore, pagando 6,99 euro per l’attivazione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
Esattamente alla pari di Wind, anche in questo caso è presente un vincolo contrattuale di durata che costringerà l’utente a restare in 3 Italia per almeno 24 mesi, per evitare comunque il pagamento di una penale del valore di 49 euro
addebitata direttamente su conto corrente o carta di credito (quindi inevitabile). Avete capito bene, il canone fisso mensile potrà essere corrisposto esclusivamente tramite i suddetti metodi, non sarà possibile scegliere il pagamento con credito residuo della SIM ricaricabile.
Ad ogni modo, al netto di quanto indicato poco sopra, è bene comunque ricordare che la All-In 100 Super di 3 Italia integra al proprio interno una infinità di contenuti. Nello specifico parliamo di 100 giga al mese di internet alla velocità del 4G e di minuti illimitati da poter utilizzare come e quanto si vuole.
Da segnalare la presenza anche dell’opzione giga bank, davvero molto utile per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti.