La nota piattaforma di streaming online, Netflix, delude nuovamente tantissimi suoi utenti che ogni mese sostengono un costo mensile per il suo servizio; gli utenti sono costretti a dire addio ad altre serie televisive, film e documentari che nel mese di Dicembre hanno la loro scadenza.
La piattaforma spiega che non sempre è un suo volere, ma i diritti di licenza sono scaduti dopo averli acquistati per un tempo ben preciso dagli studi di produzione di tutto il mondo; in altri casi, invece, alcuni contenuti multimediali non hanno riscosso abbastanza successo per ricoprire i costi di riproduzione sulla piattaforma.
Insomma, possono essere diversi i motivi. Questa volta, però, la lista dei contenuti in scadenza è molto lunga; eccovi svelati tutti i dettagli a riguardo.
Netflix elimina nuove serie televisive e film dal catalogo: ecco i titoli
Secondo quanto dice il famoso sito web Netflixlovers.it i titoli in scadenza sono i seguenti:
- 6 Dicembre: The Spiderwick Chronicles, Babbo Bastardo 2;
- 7 di Dicembre: Crazy Night: Festa col morto;
- 9 Dicembre: War Room;
- 10 Dicembre: American Odyssey, Daughters of the Dust;
- 11 di Dicembre: Wall-e, Remember Sunday e Oceano di fuoco;
- 12 di Dicembre: The Avengers: i più potenti eroi della Terra, Sofia la principessa, Ultimate Spider-man, Soy Luna, ssa Peluche, La casa di Topolino e Let’s Be Evil;
- 13 Dicembre: A tutti i costi;
- 14 Dicembre: Psyco-pass, Under an Arctic Sky, Freeway: Ckarck in the System, Si accettano miracoli, Famous in Ahmedabad, Discovering Bigfoot, The Principe Game- La nave della paura;
- 15 di Dicembre: Tutti vogliono qualcosa, Mr & Mrs Smith, Sex and the city, Rats, Biancaneve e The Tourist;
- 17 Dicembre: New York Academy;
- 18 Dicembre: Al Natale non si resiste, Miss Me This Christmas e L’ora legale;
- 19 di Dicembre: Sonic Boom, Daemonium e Baywatch.