Una delle migliori idee del periodo è sicuramente rappresentata dalla All Inclusive 100 Top Easy Pay, promozione disponibile in esclusiva per gli utenti in uscita da un operatore virtuale, ma che presenta particolarità in grado di renderla una delle migliori in assoluto. I costi iniziali da sostenere corrispondono a 11,99 euro per l’offerta, oltre a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
La All Inclusive 100 è distribuita in versione Easy Pay, ciò sta a significare che il pagamento del canone dovrà essere obbligatoriamente effettuato tramite addebito diretto su conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile. Allo stesso modo è presente un vincolo contrattuale
di durata di 24 mesi, se entro tale periodo il consumatore richiederà la portabilità lontano da Wind dovrà pagare una penale del valore di 27 euro (addebitata sempre su conto o carta di credito, quindi inevitabile).
Al suo interno si trovano comunque tantissimi contenuti, parliamo infatti di 100 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile, di minuti illimitati da poter utilizzare sia in Italia che all’estero, e di 200 SMS da inviare a chiunque disponga di un numero registrato sul territorio nazionale.
La navigazione non presenta limitazioni particolari nella connessione alla rete 4.5G o similari. L’attivazione è possibile nei punti vendita.