L’operatore Wind rivolge i 100 GB di traffico dati extra soltanto ai clienti che procedono con l’attivazione di una nuova linea telefonica, i quali potranno usufruire della tariffa Giga extra fino al 1° Marzo; senza andare incontro a costi aggiuntivi o spese di disattivazione. Le promozioni compatibili con l’ultima iniziativa lanciata dal gestore sono numerose ma spiccano la All Digital 40 e la All Inclusive Young Easy Pay
.La prima è rivolta ai clienti che acquistano la SIM attraverso il sito ufficiale del gestore, che hanno la possibilità di ottenere: minuti illimitati, 40 GB di traffico dati e 100GB extra. La seconda, invece, è dedicata ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni e prevede l’addebito del costo mensile su carta di credito o conto corrente. Attraverso la tariffa è possibile ricevere: minuti illimitati, SMS illimitati, 60 GB di traffico dati e 100GB extra.
Il costo previsto dalle due promozioni ammonta a 14,99 euro al mese per i clienti che scelgono la All Digital 40; per i clienti che attivano la All Inclusive Young Easy Pay, invece, ammonta a soli 11,99 euro al mese.