In vista della stagione natalizia, ci sono tante ottime notizie da celebrare in casa Iliad. Il gestore francese da qualche settimana ha raggiunto la quota di quattro milioni e mezzo di clienti e sembra non volersi proprio fermare. Anche per le settimane di avvicinamento al Natale, l’operatore punterà molto sulla ricaricabile “Giga 50”.
Grazie a Giga 50 gli utenti avranno a loro disposizione un pacchetto che al prezzo fisso di 7,99 euro mette a disposizione degli abbonati minuti e messaggi illimitati a cui si aggiungono anche 50 Giga per la connessione internet.
Per l’attivazione di una scheda SIM con il provider francese, l’unica soluzione non è la ricaricabile Giga 50. Poche persone, infatti, sanno che la compagnia telefonica mette a disposizione di tutti i suoi possibili abbonati due ulteriori offerte low cost.
La prima iniziativa che vogliamo menzionare è la “Giga 40”. Cliccando su questa pagina del sito ufficiale è possibile attivare una ricaricabile che a soli 6,99 euro offre minuti e messaggi senza limiti con la presenza di 40 Giga per la navigazione internet.
All’interno del listino dell’operatore transalpino è inoltre disponibile la ricaricabile “Solo Voce”. L’offerta Solo Voce guarda con particolare interesse a quegli utenti che desiderano avere un pacchetto per le telefonate, senza grandi pretese per i Giga di connessione internet. Con questa ricaricabile infatti sono disponibili minuti no limits verso numero fissi e mobili al semplice prezzo di 4,99 euro.