Anche in questo Natale si prevede grandi numeri per le vendite di iPhone. Per tutto il mese di dicembre, molti italiani sceglieranno di regalare o di regalarsi uno dei nuovi modelli di iPhone 11. Per acquistare uno degli smartphone Apple di ultima generazione bisogna affidarsi sempre ai classici canali: da un lato vi sono i negozi hi-tech (sia quelli fisici che online) dall’altro vi sono i gestori telefonici come TIM, Vodafone, Wind ed Iliad.
TIM, acquistare un nuovo modello di iPhone con lo sconto
Un vantaggio particolare sull’acquisto di iPhone 11 lo avranno tutti i clienti di TIM. Seguendo quella che è stata una strategia anche degli scorsi anni, la compagnia telefonia italiana ha scelto di confermare un vantaggioso sconto per tutti coloro che rottamano il loro vecchio dispositivo. Per questa categoria di pubblico è disponibile quindi un rimborso cashback il cui valore massimo si attesta sui 350 euro.
Avranno diritto al rimborso massimo di 350 euro tutti quegli abbonati che consegnano il loro iPhone X con memoria di 64 Giga. Ci sarà invece un altrettanto importante sconto di 250 euro per i clienti che consegneranno al gestore italiano il loro vecchio iPhone 8 da 256 Giga.
Cliccando su questa pagina del sito TIM è possibile raccogliere ogni genere di informazioni relativi ai dispositivi compatibili all’iniziativa ed ai relativi valori di rimborso. Il bonus sulla rottamazione per è valido per chi acquista iPhone 11 sia con unico pagamento sia a rate.