Xiaomi ad agosto ha rilasciato uno speaker ideale per ampliare l’acustica della vostra televisione. In pochissimo tempo si è piazzato subito nella categoria di best Buy perché risulta un prodotto veramente eccellente visto il suo prezzo.
Il modo in cui si presenta la soundbar è veramente minima anche nella confezione, infatti troviamo oltre al prodotto, un cavo e l’alimentatore. Ah non dimentichiamo ovviamente le viti, perché ebbene si si può ben porre sul muro, come se fosse sospesa.
Interamente in materiale plastico e avanti in tessuto, sembra molto ricordare il design di Alexa nel suo Echo Dot, ma ovviamente ha tutt’altra funzione sonora. Tutti i tasti di controllo anch’essi sono in plastica mentre nella parte più nascosta sono stati messi molti ingressi, come quello ottico, un jack e anche quello coassiale. Nota di mancanza è il classico e ormai comune HDMI che però viene sostituito dalla presenza del Bluetooth.
Nella sua struttura di riproduzione sonora è composto da due tweeter, altrettanti woofer e anche la presenza di 4 radiatori che sono stati implicati nella funzione non attiva, quindi passivi.
Amanti della poltrona attenzione! Non c’è il telecomando e quindi non c’è funzione remoto, per poter esser controllato anche a distanza, ecco perché la presenza dei tasti.
In tema di mancanze non solo il telecomando viene a non essere presente ma anche l’equalizzatore. Il prezzo è di ben 66 Euro. Decisamente giusto per quello che propone e non. Un regalo di fascia bassa diverso dal classico oggetto tech.