Amazon rende Alexa ancora più performante. Da oggi il nostro dispositivo Echo avrà la capacità di dare notizie, di informarci come se fosse una vera e propria annunciatrice di un telegiornale e cos’ le sue stil si ampliano rendendo sempre più indispensabile il suo acquisto.

Amazon: Alexa diventa annunciatrice

Alexa ha delle novità ben nascoste che ha deciso di esternare le sue capacità e di dirci le notizie degli eventi che quotidianamente succedono nel mondo. Infatti è molto semplice avviare questa modalità poiché basta dire ad Echo ‘’Alexa, dimmi le notizie di oggi’’, e coì in un solo istante, Alexa vi darà tutte le notizie che raccoglie mediante le sue skill.

La principale novità è nel servizio di annuncio che è stato migliorato notevolmente migliorato e durante il Black Friday, questa stil in aggiunta al prezzo bassissimo con cui veniva venduta Alexa, ha fatto registrare un picco di vendite inimmaginabile sul sito Amazon.

I contenuti aumentano e gli utenti restano sempre più contenti di un acquisto che rende la casa sempre più tech e smart. Le news diventano sempre più accattivanti e risultano ancora più piacevoli nella loro lettura, o meglio dire in questo caso, ascolto.

Alexa non è solo nel formato Echo Dot di terza generazione, che secondo i dati di vendita Amazon è il più venduto in assoluto, ne esistono anche di altre tipologie e formati come Echo Show che si presenta volendo in due tagli : 5 o 10 pollici.

Senza dubbio un regalo perfetto per gli amanti della casa smart tech!

VIApuntoinformatico
Articolo precedenteFortnite, un bug sui danni da caduta fa infuriare i giocatori
Articolo successivoRecensione DJI Mavic Mini | 249 grammi di stupore