Tantissime sono le persone con un abbonamento Netflix attivo infuriate con la piattaforma per via dei nuovi contenuti in scadenza a Dicembre; la famosa piattaforma di streaming online ha comunicato ai suoi abbonati le nuove serie televisive e film in scadenza in questo mese, ma gli utenti non sembrano averla presa bene.
Netflix si scusa, ma spesso è obbligato a cancellare i contenuti multimediali dalla sua piattaforma perché i diritti di licenza precedentemente acquistati hanno fatto il loro corso.
Grazie alla pagina web Netflixlovers.it gli utenti che usufruiscono del servizio di Netflix sanno cosa aspettarsi; secondo quanto dice il famoso blog il 9 di Dicembre è l’ultimo giorno per il film drammatico War Room, mentre il giorno successivo è l’ultimo giorno per American Odyssey e Daughters of the Dust.
Il 12 di Dicembre è l’ultimo giorno per diversi film d’animazione come per esempio: The Avengers: i più potenti eroi della Terra
, Sofia la principessa, Ultimate Spider-man, Soy Luna, ssa Peluche, La casa di Topolino e Let’s Be Evil; il giorno successivo è l’ultimo giorno per la commedia romantica dal titolo A tutti i costi, mentre per il 14 Dicembre è prevista l’eliminazione dei seguenti contenuti: Psyco-pass, Under an Arctic Sky, Freeway: Ckarck in the System, Si accettano miracoli, Famous in Ahmedabad, Discovering Bigfoot, The Principe Game- La nave della paura.Purtroppo le brutte notizie non finiscono qui perché anche il 15 di Dicembre, Netflix, ha segnalato diversi contenuti in scadenza: Tutti vogliono qualcosa, Sex and the city, Biancaneve, The Tourist e Mr. & Mrs. Smith. Il 17 Dicembre è l’ultimo giorno per il film drammatico New York Academy, mentre il 18 Dicembre per: Miss Me This Christmas, L’ora Legale e Al Natale non si resiste.