Il suo nome è Special Unlimited, i più attenti se la ricorderanno per essere stata una promozione lanciata a favore degli uscenti da Iliad qualche tempo fa, oggi disponibile a tutti gli effetti sia per i suddetti che per tutti coloro che si trovano in condizione d’uscita da un operatore virtuale.
La portabilità, come al solito, è obbligatoria, inizialmente sarà necessario pagare un contributo di 12 euro per l’acquisto della promozione, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile. L’addebito del canone fisso, pari a 5,99 euro
, è previsto direttamente sul credito residuo; in negozio vi potrebbero offrire anche il pagamento tramite conto corrente o similari, ricordatevi che non siete obbligati a soddisfare la richiesta, è a tutti gli effetti una vostra scelta.
Al netto di quanto scritto sopra, effettivamente la passa a Vodafone in oggetto è una delle migliori di sempre; al suo interno è possibile trovare 50 giga di internet alla massima velocità attualmente disponibile, SMS illimitati da inviare ad ogni utente in Italia, ma anche minuti senza limiti da poter utilizzare per telefonare a chiunque si desideri.
Ricordiamo che sono completamente assenti vincoli contrattuali di durata, allo stesso modo la navigazione è possibile fino ad un massimo di 600Mbps in download.