Come tantissime altre soluzioni dello stesso tipo, anche in questo caso l’attivazione risulta essere limitata ad una ristrettissima cerchia di fortunati consumatori in possesso di determinati pre-requisiti, vedasi ad esempio l’uscita da uno specifico operatore telefonico (per la All Inclusive 100 Top si tratta di un virtuale). Il costo iniziale da sostenere corrisponde sempre a 11,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
La All Inclusive 100 Top è prima di tutto distribuita in versione Easy Pay, ciò sta a significare che il pagamento del canone sarà possibile solamente
tramite conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile. Allo stesso modo va segnalata la presenza di un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo temporale non potrà essere richiesta la portabilità, senza comunque essere costretti a pagare una penale del valore di 27 euro (addebitata sempre su conto corrente o carta di credito).
All’interno della promozione troviamo comunque 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, 200 SMS e minuti illimitati da utilizzare verso tutti, dietro il pagamento di soli 5,99 euro al mese a titolo definitivo.
Incluso anche il servizio SMS MyWind, utile per ricevere SMS informativi ogni qualvolta un altro utente abbia provato a contattarvi, senza però riuscire nell’impresa.