3 italia La promozione di 3 Italia più richiesta del momento è sicuramente la Play 50, splendida occasione per l’utente di attivare ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, dietro un esborso fisso di soli 6,99 euro al mese, addebitati direttamente sul credito residuo.

A differenza della All-In 100 Unlimited, la promozione corrente prevede il cambio operatore telefonico (quindi con portabilità obbligatoria) per tutti i consumatori che si trovano in condizione di uscita da un virtuale (o MVNO). Inizialmente saranno costretti a pagare soli 6,99 euro per la promozione, con l’aggiunta comunque di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; un totale di 17 euro a cui sarà ovviamente necessario aggiungere la mensilità sempre di 6,99 euro.

 

3 Italia: questa promozione fa impazzire gli utenti

All’interno dell’offerta troviamo comunque 50 giga di internet alla velocità del 4G, con minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento per telefonare ad amici e parenti su tutto il territorio nazionale. Non è presente un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza temere per nulla di dover pagare penali di alcun tipo.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia senza costi aggiuntivi, ricordiamo infatti che fino a Gennaio tutti i nuovi clienti potranno accedere all’alta velocità risparmiandosi il pagamento del famoso euro mensile cui sono costretti a versare tutti gli altri utenti dell’azienda.

Non è inclusa, infine, l’opzione Giga Bank, i giga non consumati nei mesi precedenti non verranno accumulati ma verranno “persi” con l’azzeramento del conteggio mensile.

Articolo precedenteOfferte con truffa: addio credito per colpa dei VAS di TIM, Vodafone e Wind
Articolo successivoPoli magnetici: la loro inversione sta mettendo in pericolo l’esistenza umana