A differenza della All-In 100 Unlimited, la promozione corrente prevede il cambio operatore telefonico (quindi con portabilità obbligatoria) per tutti i consumatori che si trovano in condizione di uscita da un virtuale (o MVNO). Inizialmente saranno costretti a pagare soli 6,99 euro per la promozione, con l’aggiunta comunque di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; un totale di 17 euro a cui sarà ovviamente necessario aggiungere la mensilità sempre di 6,99 euro.
All’interno dell’offerta troviamo comunque 50 giga
di internet alla velocità del 4G, con minuti illimitati da poter utilizzare a piacimento per telefonare ad amici e parenti su tutto il territorio nazionale. Non è presente un vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza temere per nulla di dover pagare penali di alcun tipo.La navigazione è possibile sotto rete telefonica 4G di 3 Italia senza costi aggiuntivi, ricordiamo infatti che fino a Gennaio tutti i nuovi clienti potranno accedere all’alta velocità risparmiandosi il pagamento del famoso euro mensile cui sono costretti a versare tutti gli altri utenti dell’azienda.
Non è inclusa, infine, l’opzione Giga Bank, i giga non consumati nei mesi precedenti non verranno accumulati ma verranno “persi” con l’azzeramento del conteggio mensile.