L’operatore virtuale PosteMobile, che da molti anni utilizza la rete Wind 4G per far navigare i propri utenti, ha recentemente deciso di prorogare due offerte molto allettanti fino al 21 dicembre 2019.
Le offerte in questione sono la Extra WOW 10 GB e la Creami Relax 100, attivabili ancora per un paio di settimane da tutti i nuovi clienti, sempre che l’operatore non decida di effettuare un’ulteriore proroga. Scopriamo insieme cosa prevedono.
Partiamo subito con la Extra WOW 10 GB che prevede credit illimitati per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet che corrispondono a 10.240 credit a soli 7 euro al mese. Questa offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti in un Ufficio Postale o nei Kitpoint abilitati entro il 21 dicembre 2019.
La Creami Relax 100 invece prevede crediti illimitati
per chiamare ed inviare SMS a tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 80 GB di traffico internet, che diventeranno 100 a partire dal 13° mese, a 10 euro per i primi 3 rinnovi, 9 euro per i successivi 3 e 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo, per sempre. Il costo di una nuova SIM PosteMobile è di 15 euro più una ricarica di almeno 10 euro per coprire il primo mese dell’offerta, qualsiasi si scelga.Vi ricordo che PosteMobile è un operatore Full MVNO che si appoggia alla rete 4G di Wind e permette una velocità di navigazione massima di 150 Mbps in 4G e 42 Mbps in 3G. In caso di extrasoglia, vi applicheranno le tariffe di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 per gli SMS e 50.41 centesimi di euro per ogni MB consumato. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.