Freniamo subito gli entusiasmi, l’accesso alla promozione non è alla portata di ogni consumatore, la Special Unlimited è distribuita esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che potranno accedervi solamente gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (no LycaMobile o CoopVoce, ma nemmeno ho.Mobile e Kena Mobile).
Il costo iniziale da sostenere equivale a 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. Un totale di 22 euro a cui sarà necessario sommare anche la prima mensilità del valore di 7 euro.
I rinnovi successivi, sempre allo stesso prezzo, prevedono il pagamento tramite credito residuo della SIM ricaricabile collegata. All’interno della promozione troviamo comunque 50 giga di traffico dati alla massima velocità possibile, minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque, ma anche SMS senza limiti da spedire a chi si vuole in Italia.
La massima velocità di navigazione possibile è il 4.5G, più precisamente 600Mbps in download. Da segnalare che sono completamente assenti i vincoli contrattuali di durata, in questo modo il consumatore potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza minimamente temere di incorrere nel pagamento di penali di alcun tipo.
L’attivazione della Vodafone Special Unlimited è possibile solamente nei punti vendita in Italia, non altrove o online.