La famosa piattaforma di streaming online, Netflix, ha deciso di eliminare nuovi contenuti multimediali dal suo catalogo; gli utenti che usufruiscono del suo servizio sostenendo un abbonamento mensile non sembrano essere contenti di tale scelta.
Purtroppo non sempre si tratta di una decisione di Netflix, nella maggior parte dei casi la piattaforma avvisa gli utenti di alcuni contenuti in scadenza perché i diritti di licenza precedentemente acquistati hanno fatto il loro corso e sono scaduti; eccovi svelati quali sono i titoli in scadenza nel mese di Dicembre.
Netflix delude ancora: ecco quali sono i contenuti in scadenza nel mese di Dicembre
La nota piattaforma di streaming online non ha iniziato il mese di Dicembre nel migliore dei modi per molti utenti che usufruiscono del suo servizio; la prima settimana è già passata e diversi contenuti non sono più disponibili, ma purtroppo le cattive notizie non sembrano finire qui perché continuano le famose eliminazioni.
Secondo alcuni articoli pubblicati dal famoso sito web Netflixlovers il 12 di Dicembre è l’ultimo giorno per guardare diversi film d’animazione come per esempio: Sofia la principessa, The Avengers: i più potenti eroi della Terra; Soy Luna, Dot. ssa Peluche, Ultimate Spider-man, La casa di Topolino e Let’s Be Evil; anche il 14 di Dicembre è un giorno pieno di eliminazioni: Under an Arctic Sky, Psyco-pass, Freeway: Ckarck in the System, Famous in Ahmedabad, Si accettano miracoli, Discovering Bigfoot, The Principe Game- La nave della paura.
I contenuti in scadenza non finiscono di certo qui perché anche il 15 Dicembre è l’ultimo giorno per: Sex and the city, Tutti vogliono qualcosa, Biancaneve, The Tourist e Mr. & Mrs. Smith; il 17 Dicembre, invece, è l’ultimo giorno per New York Accademy.