La Wind All Digital 40 e la Wind All Inclusive Young Easy Pay sono soltanto due delle numerose tariffe disponibili. Entrambe sono rivolte a tutti i nuovi clienti e non richiedono necessariamente il trasferimento del numero dal precedente operatore. L’attivazione può essere effettuata soltanto online nel caso della All Digital 40; presso i punti vendita del gestore nel caso della All Inclusive Young Easy Pay. Quest’ultima, però, è rivolta soltanto ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni,
i quali devono necessariamente sostenere la spesa mensile tramite carta di credito o conto corrente.La prima tariffa menzionata, ovvero la Wind All Digital 40, offre ai clienti minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati, al costo di 14,99 euro al mese. Ma aggiungendo soli 0,99 euro è possibile ottenere anche 200 SMS verso tutti i numeri. La Wind All Inclusive Young Easy Pay, invece, prevede una spesa di soli 11,99 euro e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati.
I clienti che richiedono l’attivazione di una nuova linea hanno a disposizione 100 GB extra ogni mese, fino al 1° Marzo 2020. Dunque, attivando la All Digital 40 i Giga disponibili diventano 140GB al mese, nel caso della All Inclusive ben 160GB.