Alla base della campagna promozionale corrente troviamo come al solito il Tasso Zero, una soluzione ormai apprezzatissima dagli utenti, tramite la quale è possibile richiedere la rateizzazione sull’intera cifra da versare all’azienda; in questo modo non sarà strettamente necessario pagare “tutto subito”, ma verrà scalato di mese in mese direttamente dal conto corrente o dalla carta di credito non ricaricabile.
Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa ogni giorno di regalare i codici sconto Amazon e di elencare le migliori offerte, ISCRIVETEVI subito a questo link.
La soluzione che spicca maggiormente nell’insieme dei prezzi bassi pensati da MediaWorld riguarda sicuramente la possibilità di mettere le mani su un Samsung Galaxy spendendo solamente 1 euro. E’ innegabile l’attrazione al risparmio, anche se comunque è prima di tutto necessario acquistare un altro terminale, come il Galaxy S10 o il Note 10, spendendo rispettivamente 730 o 940 euro. Una volta giunti in cassa potrete aggiungere 1 euro per ottenere anche il Samsung Galaxy A10.
Le alternative esistono e sono allo stesso modo molto interessanti, da segnalare ad esempio lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 259 euro, terminale di fascia media appena presentato sul mercato della telefonia mobile italiana e mondiale. Per avere un’idea delle offerte incluse all’interno del volantino MediaWorld, qui sotto potete trovare tutte le pagine inserite nel dettaglio più completo.