Nuovi boss del Team Rocket sono stati recentemente aggiunti su Pokémon Go insieme ad un nuovo set di compiti di ricerca speciali.
Usando il Super Rocket Radar, i giocatori dovranno fiutare i boss del Team Rocket e abbatterli. I compiti sottostanti si concentrano principalmente sulla sconfitta dei boss e sulla cattura dei Pokémon Ombra. Dopo aver potenziato i tuoi Pokémon e aver combattuto in PvE contro i boss del Team Rocket, ti verrà presentato un Shadow Zapdos.
Tieni presente che questo set di Ricerche speciali è un sequel di “Una situazione problematica” e dovrai completare quel set prima che questo si sblocchi. Ogni mese sembra avere una serie diversa di compiti di ricerca speciali da affrontare contro Giovanni. Sebbene le attività siano uguali, la ricompensa cambia di mese in mese. Se hai già un set di Giovanni Special Research, non vedrai apparire quello nuovo finché non avrai battuto quello che hai.
I giocatori di Pokémon Go possono ora combattere il leader del Team Rocket Giovanni:
Ricompensa: 500 polvere di stelle, 10 Poké Ball, 10 bacche di Razz
Ricompensa: 1.000 polvere di stelle, 3 pozioni iper, 3 risvegli
Nota: purificare 15 Pokémon Ombra è uno sforzo costoso, a volte costa 3.000 o 5.000 polvere di stelle ciascuno. Cerca Shadow Ratata o Shadow Zubat, che costano solo 1.000 polvere di stelle per purificarli.
Ricompensa: 1.500 polvere di stelle, 15 palle grandi, 5 bacche di pinap
Ricompensa: 2.000 polvere di stelle, 1 radar Super Rocket, 3 bacche Golden Razz
Ricompensa: 3000 polvere di stelle, 1 TM veloce, 1 TM caricato
Dopo aver battuto Giovanni in questo passaggio, puoi provare a catturare un Shadow Zapdos che usa.
Ricompensa: 3 Max Revives, 20 Ultra Ball, 3 Rare Candy
Se questa è la tua prima ricerca speciale, dovrebbero essercene altre quattro da completare: