Le tre promozioni ho Mobile includono nel prezzo i servizi importanti, quindi i clienti del gestore ricevono automaticamente la possibilità di utilizzare gratis l’sms ho. chiamato, il servizio di avviso e trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e il numero 42121 che permette di conoscere il credito residuo. L’app ufficiale del gestore, inoltre, può essere scaricata gratuitamente da tutti i nuovi clienti, che tramite questa possono monitorare lo stato della tariffa e i consumi effettuati, e richiedere il rinnovo anticipato della promozione.
L’operatore ha offerto per vari mesi la possibilità di ottenere soglie invariate a prescindere dalla tariffa richiesta, Di recente, però, ha modificato la promozione dedicata ai clienti Iliad e MVNO che ricevono una quantità più alta di Giga di traffico dati. Infatti, richiedendo l’offerta ho. 5.99€ i clienti che trasferiscono il numero dal gestore francese o da uno degli operatori virtuali selezionati da ho. Mobile possono ottenere:
Invece, i clienti che effettuano il trasferimento del numero da altri gestori hanno a disposizione:
In base all’operatore di provenienza, però, cambia il costo mensile da sostenere. Quindi, trasferendo il numero da Kena Mobile o Daily Telecom si va incontro ad una spesa di 8,99 euro al mese; passando a ho. Mobile da Vodafone, Tim, Wind e Tre, invece, il costo previsto per il rinnovo è di 12,99 euro al mese.