Ottime notizie per tutti gli utenti che si trovano in condizione d’uscita da un operatore telefonico virtuale o da
Iliad e che sono pronti ad effettuare portabilità del proprio numero di telefono. 3 Italia ha pensato a loro, attivando la suddetta offerta sarà possibile sfruttare 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, nonché minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri in Italia.
Tutto questo con una richiesta quasi imbarazzante, soli 6,99 euro al mese da addebitare direttamente tramite conto corrente bancario o carta di credito non ricaricabile; al momento in cui vi scriviamo non risulta essere possibile pagare tramite credito residuo della SIM ricaricabile.
Allo stesso modo è importante sottolineare la presenza di un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, gli utenti si trovano costretti a restare clienti di 3 Italia per evitare di essere costretti a pagare una penale del valore di 49 euro addebitata direttamente sul conto corrente.
I costi iniziali da sostenere sono comunque pari a 6,99 euro per la promozione e 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile. La portabilità, come sempre più spesso accade in occasioni di questo tipo, è assolutamente obbligatoria. La soluzione di 3 Italia può essere richiesta direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non online sul sito ufficiale. Il primo mese prevede un canone di circa 4,99 euro, al posto dei canonici 6,99 euro.