Qualche giorno fa, ASUS ha presentato le nuove schede video Radeon, nei modelli ROG Strix e ASUS Dual Radeon™ RX 5500 XT. Schede video molto potenti, realizzate per offrire ai gamer più accaniti le migliori prestazioni di sempre affinché possano godere a pieno del gameplay e giocare a livello competitivo dalla propria postazione.
La scheda video ROG Strix Radeon™ RX 5500 XT vuole offrire le massime prestazioni durante le sessioni di gioco, garantendo framerate costanti in risoluzione 1080p e integrando un sistema di raffreddamento custom per supportare le performance dell’ultimo chipset AMD.
ASUS Dual Radeon ™ RX 5500 XT EVO presenta, invece, delle ventole Axial-tech con certificazione IP5X, per un perfetto controllo della temperatura, mentre la tecnologia Auto-Extreme e il backplate protettivo garantiscono un’affidabilità completa. ASUS ROG Strix Radeon™ RX 5500 XT e ASUS Dual Radeon™ RX 5500 XT sono disponibili a partire dallo scorso 12 dicembre. Di seguito, le caratteristiche tecniche dei prodotti.