trony Trony eccita gli utenti con il lancio di uno splendido volantino che prevede anche la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul prodotto meno caro rispetto ad una coppia di modelli effettivamente scelti dagli utenti che correranno in negozio in tempi brevi.

L’idea dell’azienda l’avevamo già apprezzata in passato, consiste sostanzialmente nel voler indurre il consumatore all’acquisto di due prodotti esclusivamente tra quelli indicati tra le pagine del volantino Trony e, una volta giunti in cassa, nella ricezione di una riduzione del 50% rispetto al valore originario del modello meno caro della coppia.

codici sconto migliori e le offerte Amazon più incredibili sono disponibili solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: come funziona la promozione?

Il funzionamento della promozione non potrebbe essere più semplice ed alla portata del consumatore, ma per conoscerlo a fondo, ecco un semplice riassunto/esempio: se avete acquistato, ad esempio, uno smartphone da 400 euro e un televisore da 600 euro, in cassa verrà scontato al 50% il primo terminale, pagandolo così solamente 200 euro, per un totale di 800 euro al posto di 1000 euro effettivi.

L’utente deve tenere a mente che la riduzione non potrà applicarla al modello che più lo aggrada, ma dovrà necessariamente rifarsi al meno caro rispetto alla coppia; l’altro punto da ricordare riguarda la scelta del terminale da acquistare, non potrà essere estesa all’intero catalogo aziendale, ma riguarderà esclusivamente quelli inclusi tra le pagine del volantino Trony in questione.

Per ogni altra informazione in merito, ecco la campagna promozionale inserita nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteWind, il 2020 inizia con una stangata sui prezzi: costi in aumento i clienti
Articolo successivoSky pronto a battere TIM e Vodafone a partire dal 2020