Vodafone Special

In questa ultima parte dell’anno vi abbiamo a lungo parlato delle novità sulle operazioni di ricariche nel mondo della telefonia mobile. Ad aprire la strada ad una lunga serie di cambiamenti è stata TIM. Successivamente anche ha deciso di seguire Vodafone questa inedita politica commerciale. 

Il gestore britannico ha scelto di ritirare dal mercato i tagli minimi per le ricarica con le cosiddette strech card. Ad oggi, non è più possibile caricare 5 o 10 euro sul proprio credito residuo utilizzando il vecchio codice di 16 cifre.

 

Vodafone, grandi cambiamenti in vista: arrivano le “Giga Ricariche”

Il ritiro delle stretch card non è però l’unico grande cambiamento. In maniera contestuale, infatti, Vodafone ha programmato la release delle nuove “Giga Ricariche”. 

Le “Giga Ricariche” sono una sorta di ritorno al passato per il provider britannico. Tutti gli utenti che sceglieranno questo metodo di ricarica, spendendo 10 euro avranno a loro disposizione 9 euro per il credito residuo. Torna quindi il famoso euro di commissione, anche se a dire il vero questa spesa extra darà il diritto alla ricezione di un regalo.

Coloro che scelgono le Giga Ricariche avranno a loro volta 3 Giga internet in più da utilizzare ogni mese rispetto alle soglie della ricaricabile. I 3 Giga extra avranno proprio la durata di un mese dalla data dell’operazione.

La “Giga Ricarica” sono disponibili nei punti vendita Sisal e Lottomatica nei tagli da 5 e 10 euro. Le uniche vie per ricariche in maniera tradizionale 5 o 10 euro di credito oggi sono il sito ufficiale, l’app Vodafone o gli store ufficiali.

Articolo precedenteDVB T2 in arrivo fra poche settimane: queste TV non sono idonee
Articolo successivoMicrosoft svela Xbox Series X: la console che batte PlayStation 5