Quest’ultime parlano della necessità di provenire da un determinato operatore telefonico, va ricordato infatti che entrambe le soluzioni che andremo a raccontarvi sono disponibili in via esclusiva per gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (con portabilità obbligatoria del numero originario). La sottoscrizione porta con sé anche un costo iniziale di 6,99 euro per l’offerta e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.
L’offerta da attivare subito di 3 Italia è sicuramente la All-In 100 Unlimited, una soluzione da 100 giga al mese con minuti illimitati
per telefonare a chiunque, tutto a soli 6,99 euro ad ogni rinnovo. La limitazione in questo caso viene imposta dalla presenza di un vincolo contrattuale di durata pari a 24 mesi, entro tale periodo temporale nel momento in cui doveste richiedere la portabilità sareste costretti a pagare una penale; affiancata comunque dalla necessità di pagare il canone direttamente tramite conto corrente o carta di credito non ricaricabile.L’alternativa, sempre restando sui 6,99 euro al mese, è rappresentata dalla Play 50. La promozione prevede 50 giga di traffico dati e minuti illimitati, tutto da rinnovare mensilmente con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.
Solamente nel primo caso, va ricordato, è presente anche l’opzione giga bank, utile sopratutto per accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti.