La campagna promozionale che andremo a raccontarvi non è inedita o mai vista, già in passato l’azienda aveva intrapreso questa strada nella speranza comunque di riuscire a convincere più clienti possibili ad effettuare gli acquisti. L’idea è lodevole, ma è sempre necessario prestare la massima attenzione alle limitazioni imposte di base.
Non dimenticatevi di ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram per ricevere gli ultimi codici sconto e scoprire le offerte Amazon più incredibili.
Il meccanismo che regola il volantino Trony è davvero interessante, l’utente può recarsi personalmente in negozio ed effettuare l’acquisto di due modelli
tra quelli indicati nelle pagine dello stesso; una volta giunto in cassa si vedrà scontare il meno caro della coppia del 50%.Le limitazioni da tenere bene a mente sono sostanzialmente due: la riduzione riguarderà solo ed esclusivamente il meno caro, ma sopratutto non sarà possibile scegliere un qualsiasi prodotto, l’utente dovrà limitarsi in via esclusiva a quelli indicati nelle pagine del volantino.
Per chiarezza, facciamo un piccolo esempio: immaginando di aver acquistato uno smartphone da 600 euro ed una televisione da 400 euro, per un totale di 1000 euro, una volta in cassa la TV verrà scontata a 200 euro, per un totale quindi 800 euro.
La campagna promozionale è attiva ovunque sul territorio nazionale, per maggiori dettagli la potete sfogliare qui sotto.