L’attivazione può avvenire soltanto online. I clienti dovranno quindi utilizzare il sito ufficiale del gestore che permette di ricevere la nuova SIM tramite corriere; e di attivarla attraverso il servizio di video identificazione anche in un secondo momento, così da non dover necessariamente essere presenti al momento della consegna.
Le due offerte Passa a Wind possono essere richieste attraverso la sezione “Offerte Per Te
” presente sul sito ufficiale dell’operatore. Come già detto è necessario effettuare il trasferimento del numero da uno degli operatori scelti da Wind, Nello specifico la All Inclusive 50 Flash può essere attivata soltanto dai clienti provenienti da Iliad, invece la All Inclusive Special 50 Plus è dedicata ai clienti che trasferiscono il numero da uno degli operatori virtuali selezionati dal gestore.In entrambi i casi ogni mese Wind permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. In più, sono inclusi nel prezzo i seguenti servizi: l’SMS MyWind, la navigazione hotspot e la segreteria telefonica.
L’attivazione non prevede alcuna spesa, dunque al momento dell’acquisto sarà necessario sostenere soltanto il costo della nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa.