Trony spezza il dominio di MediaWorld con il lancio di una promozione davvero molto invitante, nonché disponibile su tutto il territorio nazionale, senza particolari preferenze di punti vendita o soci in questione. Le limitazioni sono presenti, ma non tali da impedire l’acquisto definitivo da parte del consumatore.
L’idea alla base della campagna promozionale di Trony non è innovativa, già l’avevamo apprezzata in passato e prevedeva a tutti gli effetti la possibilità di ricevere esattamente uno sconto del 50% sul proprio acquisto. Le differenze nella soluzione corrente riguardano la necessità di acquistare esclusivamente uno dei modelli indicati tra le pagine del volantino (non sarà possibile scegliere ciò che si vuole), senza essere comunque costretti a raggiungere un livello minimo di spesa effettiva.
Scoprite i nuovissimi codici sconto e le offerte Amazon più in voga del momento sul nostro canale Telegram.
Trony spezza il dominio altrui con il lancio di una nuova promozione
Il meccanismo non potrebbe essere più semplice, acquistare una coppia di prodotti tra quelli inseriti nel volantino Trony, una volta giunti in cassa riceverete uno sconto del 50% sul meno caro tra i due (indipendentemente dalla categoria merceologica o altro, idealmente potreste anche acquistare due terminali identici).
Per comprenderla al meglio, comunque, facciamo un piccolo esempio: immaginiamo di aver acquistato uno smartphone da 500 euro ed una televisione da 800 euro, per un totale di 1300 euro. In cassa, data la promozione, lo smartphone verrà scontato a 250 euro, portando così il totale a soli 1050 euro.
Il volantino in questione è attivo in ogni punto vendita, ma non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.