Fondamentalmente, è una versione di prova gratuita di tre mesi dell’abbonamento Stadia Pro che puoi utilizzare su un telefono Pixel o nel browser web Chrome, dandoti accesso a una copia di Destiny 2 che puoi giocare con un amico ovunque tu abbia un’eccellente connessione Wi-Fi. (Avrai anche bisogno di un gamepad o tastiera e mouse, ovviamente.)
Presumibilmente, il Buddy Pass ti permetterà anche di giocare gratuitamente a Samurai Shodown , Tomb Raider e Farming Simulator 19 poiché quei giochi sono stati aggiunti anche all’abbonamento Pro che consente ai giocatori di continuare ad accedervi fino a quando si registrano.
Senza guardare troppo in bocca a caval donato – poiché Stadia è una bella idea, funziona abbastanza bene, ed ecco la possibilità di provarlo prima – è difficile vedere questo come un “dono” in questo momento. Le prove gratuite sono generalmente, beh, gratuite perché progettate per costringere le persone a pagare una quota di abbonamento ricorrente. E se i giocatori vogliono provare giochi diversi da quelli sopra menzionati, dovranno acquistarli da Google. L’azienda beneficia di più Buddy Pass in circolazione; è uno strumento di vendita e marketing.