La promozione prevede un costo mensile di soli 5,99 euro e include anche i servizi extra, ovvero: l’sms ho. chiamato, l’avviso e trasferimento di chiamata e la navigazione hotspot
.L’offerta ho. 5.99€ può essere attivata dai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero richiedendo una nuova SIM. Quest’ultima può essere acquistata presso uno dei 3000 punti vendita del gestore oppure attraverso il sito ufficiale dell’operatore. ho Mobile offre la possibilità di ricevere la SIM attraverso modalità differenti. Infatti, i clienti che procedono con l’ordine online possono ottenerla tramite corriere o richiederne il ritiro in una delle edicole rintracciabili attraverso il sito ufficiale.
Al momento dell’acquisto è prevista una spesa di soli 6,99 euro, recentemente scontata dal gestore. La nuova SIM, infatti, prevede adesso una spesa di soli 0,99 euro, ai quali è necessario aggiungere il costo di una prima ricarica; da utilizzare per saldare il rinnovo della tariffa. In seguito l’operatore procederà con l’addebito esclusivamente del costo previsto per il rinnovo della promozione, eliminando qualsiasi costo extra o spesa imprevista.