Il 2019 è stato un anno molto interessante dal punto di vista dello sviluppo tecnologico ma, purtroppo, almeno in Italia è stato letteralmente infestato dalle continue chiamate provenienti dai Call center. Tutti i giorni, infatti, milioni di Italiani sono stati costretti a rispondere a centinaia e centinaia di telefonate poiché, nonostante i continui no, i dipendenti dei centralini telefonici hanno iniziato a contattarci anche il giorno successivo.
Fortunatamente, però, ad oggi sia il Play Store di Android che l’App Store di Apple, offrono due applicazioni completamente gratuite le quali permettono a qualsiasi utente di mettere fine definitivamente a tutte queste seccature. Scopriamo di seguito maggiori dettagli.
Sicuramente avrete notato che, nell’ultimo anno, i call center hanno fortemente intensificato il loro operato. Pur di vendere nuove tariffe e chiudere quanti più contatti possibili, infatti, gli operatori dei centralini telefonici hanno iniziato a contattarci anche dopo i continui rifiuti, attirandoci molto spesso in delle
vere e proprie truffe.Ad oggi, quindi, mettere fine a tutto ciò rappresente l’unica soluzione realmente valida tornare finalmente in tranquillità. Per farlo bisognerà scaricare sul proprio Smartphone queste due applicazioni gratuite. Ecco di seguito i dettagli: