Pokémon Go Continua ad essere l’attrazione principale per diversi utenti Android e Apple di tutto il mondo; Niantic, ideatore e sviluppatore del videogame, continua a introdurre sempre novità nel gioco per non far stancare i players.
Qualche ore fa la maggior parte degli utenti ha ricevuto un nuovo aggiornamento della applicazione; gli utenti Apple hanno ricevuto la versione 1.129.0 e gli utenti Android hanno ricevuto quella 0.163.0.
Il team di sviluppo ha lavorato duramente in queste ultime settimane per introdurre un aggiornamento molto importante soprattutto per risolvere alcuni problemi di bug e migliorare le prestazioni del gioco; inoltre, in occasione delle festività natalizie gli utenti hanno una nuova schermata a tema invernale.
Fortunatamente le sorprese introdotte per le festività natalizie non finiscono qui perché i players hanno la possibilità di incontrare tantissimi Pokémon con costumi natalizi
; addirittura i più fortunati possono incontrare Stantler cromatico con le campanelle e Snover cromatico.Gli utenti hanno la possibilità di ricevere ogni giorno una incubatrice uova monouso e i pacchi di amicizia sono raddoppiati; il team di sviluppo ha introdotto anche alcuni eventi per rendere il gioco ancora più interessante.
In particolare, da martedì 17 dicembre fino a martedì 7 gennaio è possibile partecipare all’evento denominato Virizon arriva nei raid a cinque stelle; si tratta di un Pokémon leggenda famoso per i suoi movimenti rapidi di tipo erba e lotta: si consiglia, infatti, di creare una valida strategia per combatterlo.
Inoltre, i giocatori possono partecipare da venerdì 20 dicembre fino a lunedì 23 dicembre al l’evento denominato week end di raid speciali con Luigia, Pokémon di tipo psico e volante, e Ho-oh, di tipo fuoco e volante.