Sono tanti gli utenti che continuano a dare di matto con Fortnite, il gioco che ormai da anni domina la scena mondiale del gaming. Sono infatti tantissimi, di ogni età, i giocatori che partecipano a tutte le battaglie previste proprio dalla trama di gioco tra le più accattivanti in assoluto.
Le novità vengono introdotte sistematicamente, e proprio durante gli ultimi tempi un nuovo aggiornamento sarebbe arrivato a rendere tutti più felici. Gli ultimi mesi hanno portato diverse novità, come ad esempio un nuovo mondo o magari gli eventi dedicati a Star Wars. Attualmente però sembra che la casa produttrice abbia deciso di arricchire Fortnite con una novità prettamente natalizia.
Gli sviluppatori del gioco hanno deciso di introdurre qualcosa di estremamente innovativo e soprattutto inusuale per un gioco in cui la guerra primeggia. Stiamo appunto parlando dell’opportunità di riuscire ad accedere al calendario dell’Avvento
che inizia infatti dal 17 dicembre scorso.Il calendario è ora disponibile nel capitolo due appartenenti al gioco, ovvero il nuovo mondo. Tutti i giocatori possono riscattare nuovi oggetti in modo gratuito proprio all’interno di tale sezione. Per accedere al nuovo calendario dell’Avvento 2019 tutte le persone che giocano a Fortnite dovranno accedere quindi al secondo capitolo e completare delle missioni.
Ricordiamo a tutti che gli oggetti che si possono riscattare sono sulla falsariga di quelli proposti l’anno scorso. Ci sono infatti dei deltaplani, dei balletti o magari dorsi decorativi e anche qualche copertura. Ovviamente fateci sapere come è stata la vostra esperienza in merito a questa novità.