Siamo in in mondo dove tutto oramai è connesso, e quindi quest’ultima deve essere sempre più veloce, dell’ultima tecnologia, come esattamente nella moda. Ultimo è più tecnologico e quindi più funzionale. Ma in casa, esiste un modello router eccellente, il migliore in assoluto? ASUS ha esattamente quello che cercate.
ASUS non si smentisce mai, oltre alla sua innovazione nella telefonia, che ha fatto tremare molti modelli di smartphone con il suo ZenFone 6, che si è rivelato un best Buy bella sua fascia di prezzo, si è spinta nella creazione del miglior router in circolazione, per accostare alla fibra, uno strumento che valga tutti i soldi spesi per aver la nuova connettività in casa.
Asus RT-AC88U è il suo nome tecnico, ma tranquilli vi basta sapere che è il router più potente in circolazione, che farà coppia perfetta con la fibra in casa. Insomma mezzo e potenza perfetta per avere il top Wi-Fi in casa vostra.
Altissimo livello, come è il prezzo a cui è venduto, in quanto è quasi intorno ai 300 Euro. Ovviamente direte non propriamente economico, ma parliamoci chiaro spendere 50 o 60 Euro per poi cambiarlo costantemente in lasso di tempo breve vi farà spendere molto più che il prezzo di questo router ASUS in una volta sola.
Tantissimi i pro e solamente un contro: partendo dai pro vediamo la bellezza di 8 porte LAN, prestazione da top di gamma, e una facilissima installazione. L’unico contro è che se viene accoppiato a un hard disk esterno non da il suo massimo.