I clienti che procedono con l’attivazione della tariffa Wind All Digital 40 hanno la possibilità di modificarla al momento dell’acquisto, personalizzando i contenuti e aggiungendo, quindi, anche 200 SMS verso tutti
i numeri. Il costo mensile da sostenere ammonta a 14,99 euro ma nel caso in cui si decida di includere gli SMS sarà necessario aggiungere ogni mese 0,99 euro. La spesa va saldata tramite credito residuo e include anche i servizi importanti come: l’SMS MyWind, il servizio di navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica.Non sono previsti vincoli da rispettare, dunque, i clienti possono richiedere la disdetta in qualsiasi momento senza andare incontro ad alcuna penale. Inoltre, anche l’attivazione è gratuita, quindi all’acquisto sarà necessario sostenere soltanto la spesa riguardante la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della tariffa.
L’attivazione può avvenire soltanto online. L’operatore, quindi, permetterà di ricevere la SIM tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione.