Attivabile esclusivamente in versione operator attack, quindi a disposizione esclusiva degli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, l’offerta in oggetto garantisce all’utente la possibilità di accedere a 50 giga di traffico dati ed a minuti illimitati per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale.
Non sono previste limitazioni contrattuali di durata, il cliente potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza difficoltà o costi aggiuntivi; inizialmente sarà necessario versare un contributo di 6,99 euro per l’attivazione della promo e di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.
I rinnovi, come scritto in precedenza, sono previsti su base mensile (al prezzo di 6,99 euro) con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile. La navigazione è possibile sotto la rete telefonico 4G di 3 italia a titolo completamente gratuito, nonché a tempo indeterminato; i già clienti dell’azienda, invece, dovranno continuare a pagare 1 euro al mese per poter accedere all’alta velocità.
Il bundle potrà essere tranquillamente utilizzato anche all’estero, nell’eventualità in cui l’utente abbia interesse a pagare tramite conto corrente, segnaliamo la presenza della All-In 100 Unlimited in vendita sempre allo stesso prezzo, ma con 100 giga al mese.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a recarvi il prima possibile presso uno dei tanti punti vendita 3 italia sparsi per il territorio nazionale.