L’operatore 3 Italia sta da qualche giorno proponendo ad alcuni attuali clienti di Iliad e operatori MVNO, l’attivazione di una nuova offerta molto conveniente a soli 6.99 euro al mese con nuovo costo di attivazione.
Oltre a tutte le offerte winback che sta proponendo l’operatore ad alcuni ex clienti che hanno lasciato il consenso commerciale, arriva l’attacco ad altri operatori. Scopriamo l’offerta nel dettaglio.
L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Play 50 Unlimited che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 6.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, è cambiato anche il costo di attivazione, ora di 0 euro invece che 6.99 euro. L’operatore ha quindi deciso di azzerare il costo di attivazione delle proprie offerte riservate ad alcuni clienti.
Il prezzo di una nuova SIM 3 Italia rimane invece di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. I potenziali nuovi clienti, possono attivare la Play 50 Unlimited con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali, oppure possono attivare l’opzione vincolante denominata All-In 100 Unlimited con 100 Giga invece che 50 al mese. Quest’ultima offerta costa sempre 6.99 euro al mese con un vincolo di 24 mesi.
Il pagamento in questo caso è con addebito su carta di credito o domiciliazione SEPA SDD, incluse carte conto di molte banche. Per tutti i nuovi clienti che attivano la All-In 100 Plus l’addebito del primo mese è di soli 4.99 euro, addebitato il mese successivo a quello dell’attivazione. Per tutte le altre informazioni o per scoprire altre offerte dell’operatore, visitate il sito ufficiale di 3 Italia.