News

Samsung è pronta a stupire di nuovo: in arrivo una novità misteriosa

Per gli amanti del mondo degli smartphone l’evento più atteso è per forza di cose il Mobile World Congress. A Barcellona i produttori presentano un gran numero di modelli. Durante l’anno però ci sono altri eventi nei quali le compagnie presentano altri prodotti e tra questi il più importante è il CES di Las Vegas. Sembrerebbe che proprio per l’occasione, per l’edizione 2020, Samsung abbia in serbo una sorpresa misteriosa.

Al momento l’unica cosa che si conosce di tale novità è il nome: NEON. Per quest’ultima è uscito un teaser proprio pochi giorni fa e a farlo uscire è stata Samsung Technology & Advanced Research Labs. Di cosa si tratti al momento non è dato saperlo, ma sembra che i protagonisti dietro questo progetto siano al quanto entusiasti. L’atmosfera di attesa che si è creata intorno sembra essere anche più alta che rispetto al lancio del Galaxy Fold

.

 

Samsung NEON

L’unica aspetto conosciuto di questo nuovo prodotto, che nel frattempo possiede già una pagina sui diversi social più usati e anche un dominio internet, è che si basa su un’Intelligenza Artificiale. Apparentemente il suo livello di sviluppo sarà molto vicino alla capacità di pensare di un essere umano e dovrebbe essere basata sulla rete 5G.

Le parole di Bo Moon, capo dello Star Labs: “Abbiamo Lavorato fino a tardi la sera e nei fine settimana e sentendo di nuovo l’ebrezza di dare vita a una start-up. Non vediamo l’ora di svelare la novità insieme a tutto il team al # CES2020 a gennaio. Non vorrete perdervi questo evento“.

Condividi
Pubblicato da
Giacomo Ampollini