L’attivazione, come sempre accade in occasioni di questo tipo, risulta essere limitata esclusivamente a coloro che si ritrovano in condizione d’uscita da un operatore virtuale o da Iliad (sono sempre esclusi Kena Mobile e ho.Mobile). La richiesta può essere presentata gratuitamente online sul sito ufficiale con spedizione a domicilio della SIM ricaricabile, sarà necessario pagare 10 euro per il suo acquisto; in caso contrario l’utente può prenotarla sul sito ed attivarla direttamente in negozio, in tal modo però dovrà pagare 11,99 euro + 10 euro.
La promo corrente presenta un vincolo contrattuale di durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore che richiederà la portabilità verso altra azienda si troverà costretto a pagare una penale
del valore di 15 euro addebitata direttamente sul credito residuo, se presente.
All’interno della promozione Wind All Inclusive 50 Flash+ sono comunque stati posizionati minuti illimitati per telefonare ad ogni numero di telefono, 100 SMS da utilizzare verso chiunque e 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile.
Tutto ad un prezzo fisso di soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, da pagare tramite credito residuo della SIM ricaricabile che si è andati ad acquistare in precedenza. La navigazione è possibile sotto la rete telefonica 4G di Wind, senza costi aggiuntivi o altre limitazioni da segnalare. Il nostro consiglio è, ovviamente, di attivarla direttamente online sul sito ufficiale.