Al momento dell’attivazione è possibile personalizzare la tariffa aggiungendo alle soglie già previste anche 200 SMS verso tutti i numeri, ma è necessario sostenere una spesa extra di 0,99 euro al mese. L’operatore, inoltre, offre la possibilità di usufruire di una quantità straordinaria di Giga extra, ma non solo. I vantaggi rivolti ai nuovi clienti non sono pochi.
I clienti che effettuano l’attivazione dell’offerta Wind All Digital 40 hanno a disposizione anche numerosi servizi aggiuntivi. Infatti, l’operatore include nel prezzo il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind.
Wind, inoltre, offre la possibilità di ricevere ogni mese ben 100 GB di traffico dati da aggiungere ai 40GB già previsti dalla tariffa. Quindi, i nuovi clienti avranno a disposizione un totale di 140 GB di traffico dati da utilizzare mensilmente, fino al 1° Marzo 2020. I Giga extra non prevede alcun costo aggiuntivo e la disattivazione avviene automaticamente senza andare incontro ad alcuna spesa.
L’attivazione della tariffa può avvenire soltanto online. Dunque, è necessario richiedere la SIM tramite il sito ufficiale del gestore che permette di ricevere tramite corriere, con spedizione gratuita.