Il mese di Dicembre non è iniziato nel migliore dei modi per tantissimi consumatori con una scheda telefonica Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia per via dei numerosi aumenti tariffari. Purtroppo i vari gestori telefonici non hanno intenzione di eliminare le rimodulazioni telefoniche e in particolar modo a subire nuovamente questi fastidiosi aumenti sono i clienti Wind Tre.
Il gestore telefonico ha intenzione di aumentare alcune tariffe per i suoi clienti. In particolare, secondo il famoso sito web sostariffe da Gennaio dell’anno prossimo dovranno pagare 2,00 Euro in più per collegarsi ad Internet da casa; inoltre, anche il conto diventerà mensile invece di bimestrale.
Wind Tre introdurrà tali rimodulazioni telefoniche nelle tariffe ADSL, FTTC e FTTH; in particolare coloro che dovranno sostenere dei nuovi aumenti mensili saranno coloro con attiva una delle seguenti tariffe:
Dal dodici Gennaio dell’anno successivo, invece, sempre secondo il sito web Sostariffe il provider invierà il conto per la rete fissa ogni mese e non più bimestrale. Purtroppo per tantissimi consumatori che hanno scelto Wind Tre il mese prossimo non inizierà sicuramente benissimo.