L’offerta Wind prevede ben 50GB di traffico dati ed è rivolta esclusivamente ai clienti di operatori come Poste Mobile, CoopVoce e Fastweb.
L’offerta Wind All Inclusive 50 Flash + è tra le promozioni più convenienti del gestore. I clienti possono ottenerla senza andare incontro ad alcun costo di attivazione. La spesa da sostenere mensilmente, invece, ammonta a soli 6,99 euro
e permette di ricevere:Il gestore permette di usufruire dei servizi importanti senza dover sostenere costi aggiuntivi. Dunque, i clienti che effettuano l’attivazione della promozione All Inclusive 50 Flash + possono utilizzare gratuitamente: il servizio di navigazione hotspot, l’SMS MyWind e il servizio di segreteria telefonica.
L’attivazione dell’offerta può avvenire solo online, infatti il gestore permette di ricevere la nuova SIM tramite corriere, con spedizione gratuita. Al momento della consegna non è necessario essere presenti, in quanto Wind permette di procedere con l’attivazione della SIM attraverso il servizio di video identificazione. E’ opportuno ricordare che i nuovi clienti possono richiedere la disdetta in qualsiasi momento, senza dover rispettare vincoli di alcun tipo e senza dover sostenere costi di disattivazione.