Il prossimo device di spicco della costola di Oppo, cioè il prossimo Realme X50, debutterà in veste ufficiale sul mercato fra pochissime settimane, all’incirca attorno ai primi giorni del mese di gennaio. Questo terminale è stato già protagonista di indiscrezioni (sia ufficiali sia non ufficiali) ma ora a chiudere il cerchio sono trapelati dei nuovi rumors che ci hanno rivelato praticamente la scheda tecnica del device.
Realme X50: ecco le caratteristiche tecniche principali
Diverse informazioni sono state confermate dall’azienda stessa. Tra queste, sappiamo già che sotto il cofano batterà il processore Snapdragon 765G di Qualcomm e sappiamo che la batteria avrà una lunga durata e che supporterà la super ricarica rapida VOOC 4.0. Come già accennato, però, nuove indiscrezioni ci hanno rivelato anche il resto delle specifiche tecniche. Ve le riassumiamo qui di seguito.
Realme X50 – specifiche tecniche
- Display LCD da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate di 120Hz con vetro protettivo Corning Gorilla Glass 5
- Processore Snapdragon 765G di Qualcomm
- GPU Adreno 620
- Memoria: 6/8 GB di RAM LPDDR4X e 128/256 GB di storage interno UFS 2.1
- Batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W
- Quad camera posteriore da 64+8 (grandangolo)+13 (zoom ibrido 5x)+ 2 (macro) megapixel
- Dual camera anteriore da 32+8 (grandangolo) megapixel
- Connettività: Bluetooth 5.0, Wi-Fi a/b/g/n/ac, porta USB-C; jack audio da 3.5 mm per le cuffie, GPS a doppia frequenza
- Altro: sensore biometrico laterale, audio Dolby Atmos, chip NFC
Insomma, dalla presunta scheda tecnica sembra che questo Realme X50 darà parecchio filo da torcere ai vari competitors. Quello che manca da sapere è però il prezzo di vendita del device ma, come già detto, ormai manca davvero poco.