Il 2019 ci ha regalato grandi, grandissime sorprese ed il 2020 saprà fare altrettanto. Fermiamoci, però, un attimo ad elogiare i vincitori di questo anno che volge al termine. Samsung, che torna alla ribalta con la sua serie A ed S. AVM che continua a sfornare dispositivi da prima della classe. Fitbit che conquista il pubblico con un autentico gioiellino dotato di intelligenza artificiale.
Presentato durante IFA Berlino 2019, il modem FRITZ!Box 6850 5G si appresta a diventare il dispositivo top di gamma del 2020. Tanta innovazione e qualità per i più esigenti. Il prodotto è dotato della nuovissima tecnologia Wi-Fi 6 (GHz) ed integra anche il supporto al nuovo standard 5G mobile. Grazie al chipset Qualcomm Snapdragon X55, a 4 porte Gigabit LAN ed 1 porta USB 3.0 potrete godere della miglior esperienza in commercio.
Il prodotto sarà commercializzato a partire dal Q1 2020. Ancora ignoto il prezzo.
Ecco il riassunto delle altre specifiche tecniche:
Un vero gioiellino di questo fine anno 2019 è sicuramente fitbit Versa 2. Uno smartwatch integrato con Amazon Alexa (Built-in) completo come pochi, ad un prezzo interessante e con la migliore autonomia attualmente in commercio. Il dispositivo è già in vendita da alcuni mesi ed ha fatto il pieno di successi. Il prezzo è di 199,99 euro di listino ed è acquistabile presso le migliori catene di elettronica e su Amazon.
Nient’altro da aggiungere, ma vi lasciamo alla nostra recensione completa per tutti i dettagli di un prodotto che ci ha davvero entusiasmato.
Pronti all’era del 5G? Samsung ha deciso di darsi da fare anche per la fascia media di mercato con un terminale altamente performante e dotato del nuovo rivoluzionario standard di rete. Galaxy A90 5G promette molto bene con un design al passo coi tempi, hardware d’eccezione per la fascia di mercato e qualche piccola chicca.
Ecco di seguito tutte le caratteristiche tecniche riassunte:
Il 2019 ci ha saputo regalare grandi emozioni. Qual è stato il dispositivo che più vi ha entusiasmato? Quale quello che più vi ha deluso? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di iscrivervi al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornati sul mondo tech!
Un premio tech non è tale se non è esso stesso all’avanguardia. Per tale motivo, cogliamo l’occasione per ringraziare calorosamente Bilcotech Srls per la produzione dei premi consegnati alle aziende. I riconoscimenti, infatti, sono stati progettati e stampati con modellazione 3D e sono, per questo, unici nel loro genere.
Non ci resta che attendere con ansia l’imminente Mobile World Congress 2020 per scoprire le novità che ha in serbo per noi il 2020 e chi saranno i nuovi vincitori!