Il negozio di Fortnite, il Battle Royale più famoso e giocato al mondo, si aggiorna introducendo una nuova serie di contenuti estetici, tra cui anche il simpatico pacchetto Fratelli Baozi (1-500 V-Buck, circa 15 euro al cambio), che include ben quattro diverse Skin per dare un tocco di stile ai propri personaggi preferiti.
Questa, tuttavia, non è l’unica novità giunta nelle scorse ore sul Negozio in-game di Fortnite (piccola parentesi per chi si fosse perso la novità: Fortnite è stato premiato come Best Ongoing Game ai The Game Awards di quest’anno). Tra gli altri oggetti acquistabili, infatti, troviamo:
I costumi, le Emote, gli strumenti di raccolta e gli altri contenuti sopra citati dovrebbero essere disponibili fino ai primi giorni di Gennaio
, per cui consigliamo, a chi fosse intenzionato ad acquistare uno degli oggetti dal Negozio di Fortnite, di provvedere al più presto in quanto questi potrebbero essere ritirati molto presto.Inoltre, ricordiamo che è ancora possibile ottenere gratuitamente la simpatica Skin Woolly Warrior, il Guerriero Lanoso, partecipando all’evento di Mezz’Inverno in queste ore attivo su Fortnite Capitolo 2. Ottenere il costume del Guerriero Lanoso è davvero molto semplice: basta raggiungere il capanno di Crackshot ed aprire il grosso pacco verde disposto verticalmente, e che giace nell’angolo sinistro del posto. Se la procedura non vi è chiara, alleghiamo di seguito un breve video tutorial che vi guiderà passo dopo passo verso il riscatto della Skin.