Tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi, nostro malgrado, sono distribuite esclusivamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’accesso risulta essere limitato solamente agli utenti che si trovano in condizione d’uscita da Iliad o da uno specifico operatore virtuale. La portabilità, salvo indicazione differente, è da ritenersi completamente obbligatoria con acquisto della nuova SIM ricaricabile.
La prima offerta prende il nome di All Inclusive Special 50, prevede l’accesso a 200 SMS da inviare a chiunque, a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, nonché a minuti illimitati
da poter utilizzare per telefonare ad amici e parenti. L’accesso è riservato agli uscenti da LycaMobile, prevede un costo fisso mensile di 9,90 euro addebitato direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile. Il costo iniziale da sostenere è di 11,99 euro, a cui aggiungere 10 euro per quest’ultima, con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.L’alternativa è rappresentata dalla All Inclusive 50 Flash+, la promozione a disposizione degli uscenti da Iliad o da un virtuale con prezzo di 6,99 euro al mese ed esattamente gli stessi contenuti (100 SMS al posto di 200). L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale con costi iniziali azzerati, si pagherà solamente la SIM ricaricabile; se interessati la potrete prenotare online per attivarla in negozio, ma vi costerà all’inizio come la precedente.