Il punto forte del device sarà sicuramente la tanto esaltata “fotocamera invisibile”. L’effetto sarà possibile grazie ad un vetro elettrocromico che va a coprire la parte posteriore del device. Una tecnologia, già ampiamente diffusa nel campo della domotica e dell’illuminazione casalinga, capace di oscurare completamente la vista della fotocamera dall’esterno!
La nuova “feature” sarà possibile grazie alla collaborazione con la casa automobilistica di auto sportive McLaren. Il nuovo smartphone, inoltre, riprenderà a grandi linee le sembianze del predecessore “OnePlus 7 Pro McLaren Edition”. Doppia lente posteriore (48 + 16 MP wide).
Non ci sono altre specifiche con riguardo alle caratteristiche tecniche, tuttavia, ci possiamo attendere qualcosa qualcosa di simile a quanto elencato:
Il prezzo, infine, dovrebbe essere il linea con i predecessori, ossia di circa 800/850 euro. Non vediamo l’ora che arrivi il prossimo 7 gennaio 2020 per scoprire l’enneisimo “gioiellino” dell’azienda guidata dal CEO, Pete Lau. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ogni minima novità e per la nostra “prova sul campo”.