Twitch è una piattaforma di video in streaming gratuita che offre “un’esperienza premium” per le persone che sono disposte a pagare un abbonamento. Parliamo di Twitch Prime, disponibile ‘gratuitamente’ a tutti gli utenti che usufruiscono di un abbonamento Amazon Prime o Prime Video e sono fan dei videogiochi e non solo.
Questo abbonamento ti dà accesso a giochi esclusivi, un abbonamento mensile gratuito ad un canale su Twitch a tua scelta, emote esclusive, badge per le chat e l’accesso a giochi gratuiti che cambiano di mese in mese. Accompagnati da questi contenuti, ci sono anche elementi in-game gratuiti per una grande varietà di giochi – come League of Legends, GTA V e tanti altri -.
Twitch Prime, a gennaio ecco i 10 giochi gratuiti inclusi nell’abbonamento
Per dare un forte segnale all’inizio del 2020 in grande stile, la piattaforma offrirà ben 10 giochi gratuiti ai suoi clienti Twitch Prime. I titoli possono già essere scaricati e resteranno disponibili fino al 1° febbraio 2020. Naturalmente, questi giochi si aggiungono ad altri vantaggi offerti dall’abbonamento Twitch Prime, come bottini di gioco e altro ancora.
Ecco un elenco dei 10 giochi gratuiti per questo gennaio 2020:
- Enter the Gungeon
- Ape Out
- Dandara
- Anarcute
- Witcheye
- Kingdom: New Lands
- Gato Roboto
- Heave Ho
- A Normal Lost Phone
- Splasher
Se sei un abbonato Amazon Prime o Prime Video, puoi creare un account Twitch e collegarlo alla piattaforma per rivendicare questi giochi gratuiti e anche altri contenuti a cui vale la pena dare un’occhiata. Se sei un fan dei videogiochi o un collezionista, non puoi farti scappare l’occasione per questi 10 titoli gratuiti.