L’idea dell’azienda è davvero ammirevole, a partire dal fatto che viene offerta la possibilità di pagare con rate fisse mensili a partire dalla prossima Pasqua 2020 (senza interessi o limitazioni particolari), ma è necessario prestare la massima attenzione ad una limitazione in particolare. Il volantino Euronics in questione non è attivo ovunque sul territorio nazionale, gli acquisti potranno essere completati solamente nei negozi del socio Euronics Tufano entro il 16 gennaio, non altrove o sul sito ufficiale.
Per i codici sconto Amazon esclusivi, e per scoprire quali sono le migliori offerte in generale, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.
Il volantino Euronics nasconde comunque tantissime occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, nonostante siano dispositivi appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia italiana. In particolare annoveriamo modelli del calibro di Galaxy A30S, Samsung Galaxy A10, Huawei P Smart 2019, Motorola One Macro o simili.
L’eccezione è rappresentata da un dispositivo di casa Apple, uno smartphone che non necessita di presentazioni, ancora in vendita a 699 euro, stiamo ovviamente parlando dell’iPhone Xs.
Per maggiori informazioni in merito al volantino Euronics, per conoscere le offerte ed i prezzi più generali non inclusi direttamente nel nostro articolo, non possiamo che consigliare l’apertura delle pagine che trovate inserite qui sotto. Ricordate le limitazioni discusse in apertura.